Miyajima

Miyajima

mercoledì 28 ottobre 2015

28 Ottobre


Credere nei miracoli fino a farli accadere, questo è ciò che è avvenuto.

Niente di più semplice dello straordinario.

La notte più lunga, quella in cui anche gli alberi hanno iniziato a gridare, è passata.

Ho posato il mio bagaglio da una parte, con tutta la mia vita dentro, ed ho preso in braccio una nuova luce.

Penso a quello che vuol dire essere legato, fino all’ultimo respiro, ad un’altra persona.

Penso a quello che sono stato per lungo tempo, mentre da i miei occhi scompaiono i sabati al bar o al cinema.

Cammino velocemente in tondo per vedere se riesco a riprendermi da tutto questo.

Mi affaccio alla finestra e vedo una luna meno sola da oggi.

Da qualche parte, li nella strada, c’è già gente ad aspettare perché ora tutto è nuovo. Tutto è chiaro.

La mia schiena inizia ad essere riempita da nuovi brividi, sconosciuti prima di oggi.

Vedo davanti a me il sorriso di chi è in grado di fermare il tempo.

Ascolto le sue grida riempire di gioia i miei polmoni ed il mio cuore.

Questo 28 Ottobre finisce mentre incomincia la Vita.

2 commenti:

  1. È una cosa bellissima che mi auguro di provare. Auguri a te!

    RispondiElimina
  2. Grazie Annalisa e un grosso augurio anche da parte mia :)

    RispondiElimina